Info e copyright

Un blog così, per provare – non ho mai avuto simpatia per i blog, ma se voglio parlarne a lezione, mi sa che dovrò seguirne qualcuno e provare a gestire questo per un po’.
Le discussioni restano aperte per un massimo di 30 giorni, commenti a messaggi più vecchi di così non vengono accettati (per lo meno, per ora è così).
I commenti sono moderati: non che mi entusiasmi come soluzione, sarei più per peace and love, ma ho un persecutore che mi scrive in continuazione lettere anonime e mi telefona di notte, e questo mi induce a moderare il blog, per evitare il noioso spettacolo dei suoi messaggi spazzatura.

Le immagini, ove non diversamente specificato nel testo o nel codice html (che quindi deve essere visionato), sono immagini mie che considero di pubblico dominio (o immagini d’altri, prese dal pubblico dominio), quindi potete usarle addirittura per farci i soldi (se fai una gigantografia di una mia foto e diventi il nuovo Andy Warhol, fammi almeno il piacere di invitarmi a cena e di regalarmi un 70×70).

Chi volesse contattarmi direttamente via mail mi scriva all’indirizzo:

info [ chiocciola ] marcolazzari [ punto ] it

Non assicuro però una risposta, perché ricevo 50 mail al giorno e non sempre riesco a star dietro a tutto.
IMPORTANTE: le mie pagine sul calcolo delle percentuali con Excel sono piuttosto popolari, ma il mio aiuto si ferma lì: non ho proprio tempo per fornire consulenze a chi mi chiede spiegazioni o approfondimenti in merito, mi spiace.